Dove siamo

La casa vacanze è situata in Umbria, il cuore verde dell’Italia, a 3 km da Acquasparta (Terni), a 15 minuti da Todi e dal sito dell’antica Carsulae, a 30-45 minuti da Narni, Bevagna, Montefalco, Perugia, Assisi, Spoleto, Orvieto. La sua posizione ne fa un ottimo punto di partenza per itinerari naturalistici che possono toccare il Monte Martano (1074 m), la cascata delle Marmore, il lago Trasimeno e quello di Piediluco, e offre la possibilità di seguire manifestazioni musicali internazionali come il Festival di Spoleto, Umbria Jazz, la Sagra Musicale Umbra e di visitare i più importanti musei e gallerie dell’Umbria.

Lungo il tratto dell’antica via Flaminia che conduce al podere è situato il ponte Fonnaia, costruzione di età augustea, uno dei ponti romani meglio conservati dell’Italia centrale.

Come raggiungere la casa vacanze:

Percorrendo la superstrada E45 Perugia-Cesena uscire a Massa Martana e dopo 50 m. svoltare a destra in direzione Massa Martana Scalo.
Dopo 300 m. imboccare la strada non asfaltata a destra passando sotto il cavalcavia della superstrada in direzione Ponte Fonnaia-Via Flaminia e seguire le indicazioni della mappa.
Per raggiungere la casa vacanze, è anche possibile prendere un appuntamento alla stazione di Massa Martana Scalo-Villa San Faustino per essere accompagnati a destinazione.


Visualizza Podere Canalicchia in una mappa di dimensioni maggiori

 

 

HomeAway.it #1104862



ShareCondividi